Grazie alle competenze interne riusciamo a seguire il cliente in tutte le fasi riguardanti lo sviluppo di sistemi elettromeccanici, dallo studio di fattibilità fino alla realizzazione e validazione di prototipi. In un ambiente, quello dell’automazione, sempre più multidisciplinare e ad alta integrazione sono fondamentali competenze orizzontali nel campo dell’ingegneria.La nostra sede, strategicamente all’interno del Dipartimento di Ingegneria Industriale, dell’Informazione e di Economia (DIIIE) dell’Università dell’Aquila ci consente di avere a disposizione un ampio bacino competenze da cui attingere gli ultimi ritrovati dell’innovazione in una completa gamma di settori.
L’esperienza dei soci accademici e i nostri contatti e collaborazioni con affermati partner industriali e rende i nostri progetti fin da subito orientati alla produzione.
L’azienda nasce dal desiderio dei soci fondatori di rendere disponibili sul mercato beni e servizi derivanti direttamente dal mondo dell’innovazione. L’azienda valorizza le più recenti tecnologie nel campo dell’automazione industriale e nel trasferimento tecnologico per fornire al cliente prodotti e servizi di alto profilo.
Seppur di recente costituzione l’azienda si avvale di competenze decennali nel campo della progettazione elettromeccanica, tecniche di controllo motore, sistemi di misura e acquisizione dati. R13 raccoglie l’esperienza di numerosi progetti con partner di rilievo del mondo accademico e industriale.
Riconoscimenti R13
Un riconoscimento importante che attesta l’impegno profuso dal team di R13 per aver elevato gli standard dei servizi erogati e aver assicurato che siano conformi ai requisiti specificati, garantendoci la soddisfazione del Cliente.